Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S5: tre motivi per comprarlo (e tre per non farlo)

« Older   Newer »
  Share  
Domenico Di Stefano Il Genio
icon4  view post Posted on 14/3/2014, 15:36 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1




Meno fumo, più sostanza: il nuovo portacolori della casa coreana punta dritto alle necessità degli utenti. Ma c'è chi si aspettava di più in termini di design e risoluzione
image_h_partb
Lo smartphone più chiacchierato di questo primo scorcio di 2014 ha finalmente un volto. A mostrarcelo, ieri sera verso ora di cena, lo staff di Samsung al gran completo, in quello che è stato senza dubbio l'evento più importante del Mobile World Congress di Barcellona: la presentazione del nuovo Galaxy S5. Un annuncio in grande stile ma senza gli eccessi dello scorso anno, quasi a voler spiegare al mondo che quella degli effetti speciali fini a se stessi è stata solo una parentesi momentanea.
Le parole del Presidente e capo della divisione IT & Mobile Communications Division JK Shin non lasciano spazio a dubbi: "Con il Galaxy S5 vogliamo tornare alle basi focalizzondoci su quelle necessità che interessano ai nostri consumatori". Lo scroll e i video che si comandano con la sola imposizione dello sguardo possono attendere, insomma. Samsung ha bisogno di riportare il baricentro sulle funzioni chiave, dalla connettività alla batteria, dalla fotocamera alla sicurezza.
Operazione riuscita? Ciò che abbiamo visto finora non ci consente di tracciare un bilancio definitivo del restyling ma è comunque sufficiente per fornirci alcune impressioni significative dei punti di forza e di debolezza del terminale. Li abbiamo raccolti qui di seguito in una breve summa dei motivi che possono fare del Galaxy S5 un vero best seller e di quelli che invece potrebbero limitarne il successo. :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
0 replies since 14/3/2014, 15:36   31 views
  Share