3 user(s) online
F_ACTIVE
3 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Top Members]



Statistics
F_STATS
ASSISTENZA PC ( IL PUNTO) have:
216 articles, 12 comments, 239 members,
42,444 total visits, 12 monthly visits

Calendar


B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 19:12 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
CCleaner.Professional_Business.Edition.v4.00.4064.Final.Incl.Crack-P2P
CCleaner_Pro_3
..::: DESCRiZiONE DEL SOFTWARE :::...



CCleaner Business Edition è uno strumento dotato di funzionalità avanzate per pulire e ottimizzare Windows, il quale si pone in evidenza per l’efficacia della sua azione e l’immediatezza d’uso. Tra le sue specifiche di maggiore rilievo vi è la scansione di sistema alla ricerca di file non più in uso e di tracce lasciate dallo svolgimento di attività web. Sua peculiarità è la compatibilità con un ampio insieme di programmi di navigazione, come Google Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera e Safari.

CCleaner Business Edition si dimostra particolarmente affidabile nella eliminazione della cronologia dati, dei file temporanei, dei form di autocompletamento, dei cookie e della cronologia dei file scaricati, in modo da proteggere l’identità personale. La maggior parte delle sue azioni viene svolta in modalità automatica e ciò facilita l’approccio anche da parte delle persone meno esperte o che non abbiano precedentemente usato software di questo genere. A suo favore vi è anche l’interfaccia utente, la quale mette a disposizione menù, comandi ed opzioni di facile comprensione.

Il programma riesce anche ad analizzare il registro di sistema per alleggerirlo dai riferimenti non più in uso, eliminare documenti recenti e file di log, svuotare il cestino, disinstallare applicazioni e gestire i processi associati al boot del sistema operativo. Questa versione si rivolge all’utenza affari e rispetto a quella freeware rende disponibile un servizio di supporto tecnico.



...::: SCHEDA DEL SOFTWARE :::...


Nome: CCleaner
OS: Windows
Versione: 4.00.4064
Lingua: Multi - Ita
Genere: Pulizia/Manutenzione PC
Anno: 2013
Produzione: Piriform
Dimensione: 4.76 Mb


...::: iNSTALLAZiONE :::...


Eseguire ccsetup400.exe
All'interno della cartella Cracker troverete un file Cracker.exe avviatelo e seguite le istruzioni.

http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=13130168
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 19:01 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Molti utenti che usano le chiavette USB dopo pochi giorni di utilizzo si lamentano della velocità di trasferimento che man mano tende a decrescere durante il trasferimento di contenuti.
images
Guida all'ottimizzazione di una chiavetta USB
Prima di tutto, fare clic destro sulal vostra pen-drive e quindi fare clic sul opzione "Formatta". Modificare il sistema di file da "FAT 32 a NTFS", FAT 32 non è in grado di gestire grandi quantità di dati. Dopo aver modificato l'opzione, fare clic sul pulsante "Start" per formattarlo.
Ora dopo averla formattata , andate alla finestra delle proprietà della penna.Sulla seconda scheda selezionate su "ottimizzare le prestazioni".
Nota: La formattazione cancella tutti i dati. NTFS file system non può essere letto / supportato da Windows 2000 o modelli precedenti. Velocità di trasmissione possono dipendere dalla vostra chiavetta USB o sistema operativo. Ricordate anche di aggiornare usare una porta USB 2.0 o 3.0 in quanto offre una velocità molto più veloce rispetto alle versioni precedenti.
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:58 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Per sapere se il nostro Pc e` compatibile con Windows 8 è necessario installare un semplice strumento di Microsoft che vi dirà se il sistema è in grado di eseguire Windows 8 . L
Windows-8-compatibility-tool-report-598x600

Una volta installato, rileverà l'hardware del sistema automaticamente. Ci vorranno pochi secondi per generare un report e ci dirà quanti dei vostri dispositivi e applicazioni non saranno in grado di lavorare su Windows 8.


Comunque prima di provare lo strumento assicurarsi che il sistema di soddisfi questi requisiti:

1 gigahertz (GHz) o superiore a 32-bit (x86) o 64-bit (x64)
1 gigabyte (GB) di RAM (32-bit) o ​​2 GB di RAM (64-bit)
16 GB di spazio disponibile su disco rigido (32-bit) o ​​20 GB (64-bit)
Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o driver superiore
L'articolo ti è stato d'aiuto o di tuo gradimento? Ricorca che puoi segurci su facebook
https://www.facebook.com/pages/Hackforum-A...?ref=ts&fref=ts

file scaricabile da qua
http://web.esd.microsoft.com/WCPDL/6C8FDFD...eview-setup.exe
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:54 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Migliori antivirus gratis per Windows 8/7
Visto che windows 8 si sta diffondendo molto velocemente si potrebbe pensare a quali sono i migliori antivirus per proteggere Windows 8 .Vi rispondo a questa domanda con i 5 Antivirus più efficienti per Windows 8.
1. BullGuard
BullGuardInternetSecuritywindows8_thumb
BullGuard è un ottimo antivirus, rimozione di spyware e malware su Windows 8. BullGuard Internet Security offre protezione completa da tutti i tipi di malware, protegge dal traffico dannoso, 5Gb di backup online e altro ancora.
2. Kaspersky
KasperskyInternetSecurityforwindows8_thumb
Kaspersky Security 13 è rimuove i file infetti, contrassegna l'applicazione infetta e va a sostituire il file con uno nuovo che preleva automaticamente dallo Store Windows,innovativo direi!
3. McAfee
mcafeeforwindows8_thumb
McAfee antivirus è incredibile. La sua protezione totale fornisce una protezione completa che protegge il sistema da virus dannosi, malware e siti web. Inoltre ci protegge anche sui social con strumenti di filtraggio per Facebook , Twitter e altro ancora.
4. Avast
avastbeta8new
Avast è uno dei migliori e più famosi antivirus .Essp offre una protezione completa da malware, worm e Trojans.E' Disponibile in molte edizioni gratis, Pro E Avast Internet Security .
5. Bitdefender Windows 8
BitdefenderWindows8Security_thumb
Bitdefender Security Windows 8 è la migliore soluzione di sicurezza per Internet creato appositamente per il nuovo sistema operativo Windows 8. Contiene quattro caratteristiche importanti dedicate a Windows 8 per la sicurezza online.
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:48 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Trucchi per velocizzare e alleggerire Windows 8 Pro
Oggi ho installato sul mio netbook da 12 pollici Windows 8 , il sistema risulta fluidissimo ma come si sa i veri appassionati cercano in ogni modo di ottimizzare al massimo il sistema operativo.

La procedura per ottimizzarlo è davvero semplice , basta seguire pochi step per ottimizzare al meglio questo nuovo sistema operativo :



Primo Step

In Windows 8 avvicinarsi a destra fino alla comparsa del menu laterale
Cliccare sulla lente di ingrandimento
Nella barra di ricerca scrivere Sistema , cliccare sull'icona
Ora a sinistra cliccare su Impostazioni avanzate di Sistema
Apparira` la finestra con la prima dicitura Prestazioni
Cliccare su Impostazioni
Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori
Come spunta consiglio di lasciare solo smussa gli angoli dei caratteri dello schermo
Applicate le modifiche
Secondo Step

Seguire la procedura per aumentare la reattivita` del disco rigido , se avete un SSD risulta inutile visto che di suo è già velocissimo.
Terzo Step

Disattivare User account controll
Con questi passaggi dovreste avere un Windows 8 sicuramente piu` performante , in caso di problemi o di nuovi suggerimenti , scriveteci un commento qui sotto.
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:39 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
velocizzare-upload-video-youtube-300x184
Ma chi è che non conosce Youtube? Ad ogni modo, Youtube è un sito di video sharing, dove ogni persona può guardare i video di altre persone (persone, aziende,…) e registrarsi gratuitamente per caricare i propri. L’upload dei propri video su Youtube avvengono da questa pagina.

Quando carichiamo un video può succedere che “la barra d’avanzamento” avanzi un po’ troppo lentamente, talvolta anche se la dimensione del nostro video non è molto pesante. Ecco allora che ho voluto scrivere questa “guida”, che più che guida si può prendere come un semplice insieme di piccoli consigli ed istruzioni, da seguire per cercare di velocizzare l’upload di video su Youtube senza perderne la qualità.

Il primo consiglio che troverete in rete sarà quello di convertire il vostro video, spesso i video in formato AVI pesano molto e si consiglia di comprimerli con Format Factory convertendoli con codifica MPEG4 e dimensione di 640×360, questo dovrebbe alleggerire di molto la dimensione del vostro video ma sicuramente la qualità risulterà inferiore una volta finita la conversione!

Quello che quest’articolo vuole invece segnalare, è la possibilità di velocizzare l’upload di video su Youtube senza perderne però la qualità, quindi:

Innanzitutto fornitevi di un browser recente e moderno, i browser vecchi (come Internet Explorer 8 o inferiore) causano spesso difficoltà e rallentamento con l’upload dei nostri video, quindi si consiglia Google Chrome o Firefox, anche perché questi due browser includono una tecnologia che permette di riprendere o recuperare il caricamento nel caso in cui si dovessero verificare dei problemi.
Spesso e volentieri nei nostri browser moderni ci installiamo estensioni e apps che facilitano la nostra navigazione. Estensioni come AdBlock, ma anche altre, possono interferire con la comunicazione tra il computer e YouTube, dunque provate l’upload del video da una finestra di navigazione in incognito di Google Chrome o dalla Navigazione anonima di Firefox. Queste modalità disattivano per default qualsiasi estensione e, di fatto, velocizzano il browser ed evitano interferenze fra computer ed i siti web.
Prima dell’upload, disattivare momentaneamente antispyware e/o antivirus risulta essere efficace, in quanto anche questi programmi interferiscono molto con la comunicazione.
Il wireless è una tecnologia comoda, niente fili, connessione a distanza. ma potrebbe essere utile collegare il computer direttamente al modem con un cavo Ethernet, questa scelta può migliorare la stabilità della connessione e quindi la velocità dell’upload di video.
Questi sono 4 consigli per velocizzare il nostro browser evitando varie interferenze che possono rallentare il caricamento di video su Youtube.
Ovviamente un video lungo e di dimensioni stratosferiche impiegherà tantissimo temp...

Read the whole post...

 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:35 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Devi inviare dei file PDF abbastanza “corposi” via email, così hai cercato di ridurre il loro peso racchiudendoli all’interno di un archivio zip ma il risultato che hai ottenuto non è stato un granché, i documenti hanno mantenuto quasi intatto il loro peso originario. E se provassi ad “alleggerire” direttamente i documenti che devi spedire anziché comprenderli in un archivio compresso?

Al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è un’operazione complessa. Tutto quello che devi fare è utilizzare un programma o un servizio online adatto allo scopo, come quelli che sto per segnalarti, e dare “in pasto” a quest’ultimo i documenti da comprimere. Potrai ottenere risultati davvero buoni. Per saperne di più, ecco come rimpicciolire un file PDF usando due delle soluzioni per la compressione dei PDF più efficaci attualmente su piazza.



Cominciamo questa rapida guida su come rimpicciolire un file PDF parlando di PDF Reducer, un’applicazione gratuita per Windows che come suggerisce facilmente il nome permette di ridurre il peso dei documenti in formato PDF. È molto facile da utilizzare e dà il meglio di sé con i file contenenti molte immagini o elementi grafici, i documenti composti da solo testo vengono ridotti di pochissimo.

Per scaricare PDF Reducer sul tuo PC, collegati al sito Internet del programma e clicca prima sul pulsante Download PDF Reducer Free e poi sulla voce Download collocata sotto la dicitura Free. A download completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (pdfreducerfree.zip) ed avvia il programma pdfreducerfree.exe per far partire il processo d’installazione di PDF Reducer.

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next. Metti il segno di spunta accanto alla voce I accept the terms in the license agreement per accettare le condizioni di utilizzo del programma e fai click prima su Next per due volte consecutive e poi su Install, Sì e Finish per completare il processo d’installazione ed avviare PDF Reducer.

A questo punto, non ti rimane che cliccare su OK per accedere alla schermata principale dell’applicazione e selezionare il PDF da comprimere usando il pulsante […] collocato accanto al campo Source. Successivamente, clicca sul pulsante […] collocato accanto al campo Destination per indicare la cartella in cui salvare i PDF compressi ed avvia il processo di riduzione dei documenti cliccando su Start batch.

Se vuoi rimpicciolire un file PDF senza installare programmi aggiuntivi sul tuo PC, puoi rivolgerti a PDFaid. Si tratta di un servizio online gratuito che permette di ridurre il peso dei documenti PDF in pochi click utilizzando qualsiasi browser e qualsiasi sistema operativo. L’unico limite che si ha è quello di non poter caricare file più pesanti di 20MB.

Per comprimere un PDF con questo servizio, collegati alla pagina principale di PDFaid e clicca sul pulsante Sfoglia/Scegli file per selezionare il documento da “alleggerire”. Successiva...

Read the whole post...

 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:29 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
BUONA SERATA RAGAZZI CONSULTATE IL NOSTRO SITO FACEBOOK LASCIATE TANTI MI PIACI IN QUESTA PAGINA QUI
https://www.facebook.com/pages/Hackforum-A...?ref=ts&fref=ts
GRAZIE A CHI LO FA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:10 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
Win XP Ice.Supreme v5 ITALIA
js29fp
Rilasciata la nuova versione del Famoso WinIce XP arrivata alla versione Supreme v5
queste le caratteristiche principali....
Based on OS: Windows XP Professional OEM
Service Pack: 3
Version: 07/01/2001 5.1.2600.5512
Lang: ITALIANO
Ice Version: 5.0 Supreme
ISO: 666 Mb
Spazio occupato: 1.02 Gb (senza pagefile.sys)
Release date: 19/03/09
Info generali
Interfaccia Ice Style
Service Pack 3 più Hotfix fino a marzo 2009
Driver SATA support
Internet Explorer 7
Windows Media Player 11
Windows Sidebar
DirectX 9c Novembre 2008
Flash Player 10 ActiveX
Silverlight 2.0
Kel’s CPL All-in-One v9.2.6
UWP Utilities Pack**
Tweaks e modifiche vari per piu prestazioni e affidabilità
Nuove funzioni nel menu contestuale
Post-Install with Tweaks
Changelog
Windows Update hotfix @ Marzo 2009
Strumento di rimozione Malware non preinstallato (viene aggiornato ogni mese in Win Update)
Aggiunti i driver SATA
Nuova interfaccia
Restyle del tema Vista Ice
Nuove proprietà di sistema Nuove animazioni della shell **
Nuovo AVI di intro a fine setup **
“Guida in linea” non presente
Tema Luna assente
Connessioni TCP/IP portate da 50 a 100
Sostituzione/aggiunta/rimozione dei vari tweaks di Ice Xp
**: Coded By Surfer…exclusive Windows Ice XP features…Thank’s Man
Bug Fixes
Migliorata la compatibilità di alcuni servizi
Fixato il problema del fusorario inizialmente impostato su kabul
Fix dell’immagine di logon per monitor Wide
Gadgets volume non funzionante rimosso
Fix del servizio per le tastiere multimediali
Fixati alcuni problemi legati a degli hotfix
Fix dei suoni di avvio e spegnimento
Combinazione di suoni ora preconfigurata
Fix di alcune icone “old style”
Fixata la freccetta dei collegamenti
Fixagi alcuni problemi dell’interfaccia del post-install per monitor con alte risoluzioni
Clear type ora attivato al primo avvio
Rimozione di alcuni tweaks “obsoleti”
Cabaggio file migliorato per uno spazio piu contenuto
Ripristinato Outlook Express
Ripristinati i “giochi su internet”
Risolti alcuni problemi riguardanti i servizi DCOM
Fix di bug minori
ATTIVAZIONE, WINDOWS GENUINE ADVANTAGE E VIA DICENDO…
Dentro il CD c’è una cartella chiamata “!CRACKS!”. Apritela e leggete il file di testo chiamato I S T R U Z I O N I. Nient’altro da aggiungere

LINK TORRENT
http://forum.tntvillage.scambioetico.org/i...ost&id=11933267
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2014, 18:05 by: Domenico Di Stefano Il Genio     +1   -1Reply
songr-player
questo software serve x scaricare musica anche da youtube
link :
www.mediafire.com/?7udzp1ejly19141
 

Search: